Palazzo di Varignana
Un viaggio sorprendente tra sapori, profumi e sensazioni dalle radici antiche e con un cuore autenticamente italiano.
Un viaggio sorprendente tra sapori, profumi e sensazioni dalle radici antiche e con un cuore autenticamente italiano.
Dall'amore per la bellezza è nato Palazzo di Varignana,
un luogo in cui natura, benessere, gusto ed emozioni si incontrano per dare un senso nuovo alla parola accoglienza.
A Palazzo di Varignana la vacanza si trasforma in una occasione per fare conoscenza di nuovi stili di vita adatti a chi vuole ritrovare una migliore forma fisica e un maggiore equilibrio mentale, bilanciando stress ed energia per un’armonia totale fra corpo mente e psiche.
Nata nel 2015 la nostra azienda agricola conta oggi oltre 500 ettari di terreni. Grazie al ripristino delle antiche varietà di olivi autoctoni, estesi per 200 ettari, vantiamo la produzione di un Olio Extravergine tra i più premiati e riconosciuti al mondo.
L'evento più esclusivo nel mondo delle auto d'epoca approda finalmente nel cuore della Motor Valley con il primo Concorso di Eleganza Varignana 1705 dal 13 al 15 ottobre 2023.
Il ristorante fine dining Il Grifone è entrato nell'edizione 2023 della prestigiosa Guida Michelin.
L'attenzione nella scelta degli ingredienti e della composizione dei piatti, l'eccellenza e la serietà del servizio ai clienti sono stati gli elementi decisivi che hanno permesso al nostro ristorante di ottenere questo prestigioso riconoscimento.
Un viaggio nella storia per celebrare il fascino degli iconici anni Venti, un’epoca d’oro nella quale tecnica ed estetica si sono unite per dare vita a convogli da sogno lussuosi e raffinati, decorati da opere di alto artigianato e d’arte.
Opere artistiche di grande valore sono ospitate a Palazzo di Varignana, giunte da diverse epoche e luoghi del mondo, grazie all’eclettismo del proprietario che, negli anni, ha creato una collezione d’arte privata sorprendente.
Nel 2015, Palazzo di Varignana amplia i propri possedimenti, arricchendo il fascino del proprio parco con l'acquisizione di uno dei giardini inseriti nel prestigioso Network Grandi Giardini Italiani.