Colombara
Affacciata sullo splendido Anfiteatro della Vigna, la Villa Colombara si presenta come un antico casolare di campagna in pietra di grande fascino, con tradizionali solai in legno, pianelle di cotto e tetti a vista.
Disposta su due livelli, può accogliere fino a dodici ospiti ed offre ogni tipo di comfort.
Al piano terra, una spaziosa cucina con tavolo da pranzo è collegata ad una prima zona living. Altri ampi spazi con divani e grande TV, tavoli per il gioco e aree con poltrone riservate al relax ed alla lettura si aprono gradualmente verso il giardino.
L’ambiente dal gusto classico, finemente decorato con parati, tappeti e tendaggi, offre agli ospiti della villa un soggiorno di charme ed eleganza.
Una prima stanza con bagno privato si trova al piano terra, mentre le restanti cinque stanze doppie sono poste al primo livello, servito da ampia scala ed ascensore. Ogni camera ha una sua anima ed un suo disegno. Tra le camere una splendida suite con salotto riservato è pensato per gli ospiti che necessitano di maggiore privacy.
Lo splendido affaccio verso la campagna, immerge gli ospiti nel paesaggio punteggiato da vigneti, e in estate regala splendidi tramonti sulle colline.
La piscina stagionale riscaldata con idromassaggio a sfioro verso i filari ed apertura sulla piana bolognese, garantisce la quiete che il paesaggio agricolo sa offrire. Il pergolato esterno consente agli ospiti la possibilità di pranzare all’aperto.
FORMULE DI SOGGIORNO
La villa può essere acquistata con due formule. La prima prevede la colazione giornaliera al resort e tre ore di ingresso al percorso tradizionale di Varsana SPA incluse nel soggiorno.
In alternativa, l’ospite può scegliere l’immersione nella privacy più assoluta con la formula “Villa Only”.
Colombara
Codice regione 037020 – AL – 00004