Pergola
La Villa Pergola è una splendida casa privata in stile shabby chic parte di Palazzo di Varignana, immersa nel verde delle colline bolognesi, perfetta per i viaggiatori amanti della natura e alla ricerca di privacy e tranquillità.
La casa accoglie fino a 12 ospiti in ampi ambienti comuni affacciati a un suggestivo porticato esterno con vista sullo skyline di Bologna e quattro luminose suite ciascuna con uno stile unico e distintivo. Il parco di 4000mq comprende un solarium con due idromassaggi e una piscina esterna con affaccio sul panorama dei colli circostanti.
Per le quattro camere sono stati scelti nomi ispirati agli elementi naturali, della terra, con cui sono stati creati colori e disegni degli arredi.
Al piano terra si trova la Suite Avorio, materiale che risulta dominante nella stanza.
Al primo piano, le due stanze Cobalto e Ardesia prendono il nome dei due minerali con cui un tempo venivano realizzati rispettivamente i due colori dominanti nei soffitti delle due suite, il blu e il grigio-blu.
Infine, la camera al piano superiore, Grafite, richiama gli evidenti tratti delle carte da parati ispirati a schizzi progettuali fatti matita.
FORMULE DI SOGGIORNO
La villa può essere acquistata con due formule. La prima prevede la colazione giornaliera al resort e tre ore di ingresso al percorso tradizionale di Varsana SPA incluse nel soggiorno.
In alternativa, l’ospite può scegliere l’immersione nella privacy più assoluta con la formula “Villa Only”.