Pergola

La Villa Pergola è una splendida casa privata in stile shabby chic parte di Palazzo di Varignana, immersa nel verde delle colline bolognesi, perfetta per i viaggiatori amanti della natura e alla ricerca di privacy e tranquillità.

La casa accoglie fino a 12 ospiti in ampi ambienti comuni affacciati a un suggestivo porticato esterno con vista sullo skyline di Bologna e quattro luminose suite ciascuna con uno stile unico e distintivo. Il parco di 4000mq comprende un solarium con due idromassaggi e una piscina esterna con affaccio sul panorama dei colli circostanti.

Per le quattro camere sono stati scelti nomi ispirati agli elementi naturali, della terra, con cui sono stati creati colori e disegni degli arredi.

Al piano terra si trova la Suite Avorio, materiale che risulta dominante nella stanza.

Al primo piano, le due stanze Cobalto e Ardesia prendono il nome dei due minerali con cui un tempo venivano realizzati rispettivamente i due colori dominanti nei soffitti delle due suite, il blu e il grigio-blu.

Infine, la camera al piano superiore, Grafite, richiama gli evidenti tratti delle carte da parati ispirati a schizzi progettuali fatti matita.

FORMULE DI SOGGIORNO

La villa può essere acquistata con due formule. La prima prevede la colazione giornaliera al resort e tre ore di ingresso al percorso tradizionale di Varsana SPA incluse nel soggiorno.
In alternativa, l’ospite può scegliere l’immersione nella privacy più assoluta con la formula “Villa Only”.

Le altre Ville

Esperienze

Palazzo di Varignana

Lose Yourself in