Treno Reale

L’autentica carrozza d’epoca, classe 1921, prototipo del treno reale, dopo decenni di abbandono, ha ripreso vita rievocandone i fasti e l’atmosfera, grazie allo studio filologico di architetti, storici dell’arte e di treni di lusso dell’epoca.

Ne deriva un gioiello artistico unico, impreziosito dalle minuziose decorazioni in foglia d’oro di esperti artigiani e dallo splendido intervento pittorico di Giovanni Bressana, artista di fama internazionale.

La cucina raffinata ed elegante accompagna gli ospiti in un originale viaggio culinario che celebra il periodo storico e i percorsi del Treno Reale, partendo da una sapiente ricerca di materia prima d’eccellenza.

Il mese di Ottobre è dedicato allo zafferano: scopri il menù degustazione per un viaggio alla scoperta dei sapori di questa preziosa spezia coltivata nell'Orto Giardino dell'azienda agricola Agrivar. 

Prenota ristorante

E’ necessario comunicare eventuali richieste di variazioni sul menù o allergie/intolleranze al momento della prenotazione.

Modalità di prenotazione e cancellazione

PRENOTAZIONE

Per prenotazioni fino a 2 persone vi invitiamo a compilare il modulo di prenotazione raggiungibile tramite il bottone Prenota.

Per prenotazioni oltre le 2 persone vi invitiamo a mandare una mail a info@palazzodivarignana.com o di chiamare il +39 051 19938300

CANCELLAZIONE

Vista l'esclusività dell'esperienza, è richiesta una carta di credito a garanzia della prenotazione. 

E' possibile cancellare senza alcuna penale fino alle ore 12.30 del giorno prenotato. In caso di cancellazioni oltre tale orario verrà addebitato sulla carta di credito un importo di € 110.

DRESS CODE

Ricordiamo ai gentili ospiti che per aiutarci a farvi immergere nell'atmosfera degli anni '20 il dress code richiesto per l'uomo è camicia e pantalone lungo, suggerita la cravatta.

Offerte

Palazzo di Varignana

Lose Yourself in