Palazzo di Varignana ospita la tredicesima edizione di Travel Hashtag:

Due giorni di incontri per ripensare al turismo di alta gamma

Il 17 e 18 gennaio si terrà presso il nostro resort la tredicesima edizione di Travel Hashtag. 

Un'occasione che coinvolgerà esponenti del mondo travel, politici, istituzioni e imprenditori per analizzare alcuni tra i trending topic che riguardano il settore del turismo e dell'ospitalità.

L'evento internazionale di networking con dodici edizioni realizzate in quattro anni, avrà come focus il futuro del turismo di alta gamma in Italia e nel mondo. 

Vittorio Morelli, General Manager di Palazzo di Varignana,si ritiene onorato di ospitare questa edizione: “Sono oramai più di dieci anni che il progetto Palazzo di Varignana ha preso vita, nato da un’idea di ospitalità che si fonda sulla valorizzazione del legame con l’essenza del territorio, le sue radici e le sue risorse. Crediamo sia grazie a questa visione che un luogo si trasformi in destinazione ed è da qui che possiamo partire per costruire il futuro del turismo alto di gamma in Italia”.

Per Palazzo di Varignana, i relatori saranno: Vittorio Morelli, General Manager, Carlo Gherardi, Founder e Annamaria Acquaviva, Direttore scientifico del Resort.