Un valore confermato da Condé Nast Johansens
Palazzo di Varignana: la destinazione ideale per eventi aziendali immersi nella natura
A soli 19 km da Bologna, immerso in 30 ettari di parchi, colline e giardini, Palazzo di Varignana è una delle destinazioni più complete e versatili del Nord Italia per l’organizzazione di eventi aziendali. Il resort offre 150 camere, circa 1000 mq di spazi congressuali modulabili, 5 ristoranti e spazi riservabili in esclusiva per servizi ristorativi fino a 300 persone. A ciò si aggiunge una SPA di 4000 mq, integrata da aree fitness, campi sportivi e numerose esperienze outdoor che arricchiscono qualsiasi format corporate.
La combinazione tra eleganza architettonica, spazi altamente funzionali, tecnologia avanzata e un contesto paesaggistico unico rende Palazzo di Varignana una soluzione ideale per aziende, agenzie e team leader che cercano un hotel immerso nella natura in grado di garantire efficacia, ispirazione e impatto sul team.
Il prestigio di Palazzo di Varignana nel settore MICE è riconosciuto anche a livello internazionale. Il resort è stato infatti premiato ai Condé Nast Johansens Awards for Excellence 2025 come “Migliore struttura per meeting ed eventi” grazie a “una combinazione di eleganza, servizi innovativi e un contesto paesaggistico definito unico, che la rendono una destinazione ideale per meeting aziendali, conferenze ed eventi esclusivi”.
Un riconoscimento che valorizza ulteriormente la visione di Palazzo di Varignana e il suo impegno nel creare esperienze corporate di alto livello.

